ciao denny,Citazione:Messaggio inserito da dennycorvette
Sarò iper sintetico:
@ IngSteve: Sono di Milano!!!
@ Rocket: Continuo a non capire perchè preferisci il centrifugo... da più cavalli? più coppia? è più sicuro e duraturo?
@ Raffo: Raffo, le tue lodi nei confronti di Cavauto sono sbalorditive... se fossi il titolare, ti assumerei come commerciale! p.s. siamo sicuri che non prendi la provvigione???![]()
Scherzo,
ciao a tutti
sul perchè preferire un centrifugo su una z06/c6 penso sia dovuto al fatto che il centrifugo aumenta la potenza/resa esponenzialmente all'aumentare dei giri e, avendo la z06/c6 una gran coppia a basso numero di giri, non c'è bisogno di ulteriore potenza in basso, mentre in alto, non avendo un grosso allungo (rispetto a ferrari o lamborghini), il centrifugo può dare una mano. Mettici anche il fatto che il centrifugo costa meno e "dovrebbe" essere più facile da montare.
Io ti rispondo da profano e da sensazioni personali magari aspettiamo gli esperti del forum per maggiori delucidazioni o smentite.
Per quanto riguarda Cavauto, come Raffo, anche io penso che Christian in Italia sia attualmente il più preparato per questo tipo di lavori.