Rick,
non preoccuparti,non penso sia interesse di nessuno metterti in cattivo piano,solo è molto gradita la chiarezza soprattutto in un club di AMICI come questo!!!
Il bello è proprio quello di confrontarci conoscierci ecc...[:I]
Chiaro che ad una cifra così bassa ci sarà da lavorarci sopra, sopratutto quando si parla di telaio! E, chiaro che la cifra è superiore, come spiegato nella mia penultima risposta e motivata... E chiaro che se una persona mi chiede di mettere un annuncio lo faccio con i mezzi che conosco, e come frequentatore di questo forum mi sono sentito di poterlo mettere qua! Certo se ero frequentatore anche dell'altro, e quindi consapevole dell'esistenza dell'annuncio, non cercavo neanche per sogno di tirarmi addosso le polemiche dei partecipanti!!![]()
Rick,
non preoccuparti,non penso sia interesse di nessuno metterti in cattivo piano,solo è molto gradita la chiarezza soprattutto in un club di AMICI come questo!!!
Il bello è proprio quello di confrontarci conoscierci ecc...[:I]
Ok!...ma è il mio pc o la tua tastiera...io vedo sempre una A con un ricciolo sopra e 2 puntini al posto della è su i tuoi msg!!
![]()
Onestamente non so...
succede la stessa cosa a me!!![V][V][V]
Bravo Rick........ hai capito cosa intendevamo dire!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Quoto al 100% quello che hanno detto Simone ed Alain...
Grazie ancora per il chiarimento...anzi peccato che nn ho abbastanza "fondi" da impegnare, altrimenti l'avrei presa io[]...cmq ho un amico che dopo aver visto la mia 'vette voleva prenderne una, provo a sentire se ancora interessato, qualora lo fosse ti farò contattare, ma solo se VERAMENTE interessato, anche perchè nessuno...deve perdere tempo e questo credo sia giusto!
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Beh, credo che per evitare "perditempo", potrebbero essere utili delle foto del telaio visto chè è la parte + critica e come detto con problemi...
Così sulla carta avrei anch'io degli amici potenzialmente interessati...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
Credo anche io che siano utili foto del telaio, sempre che la cosa si possa avere...cmq nn so a voi, ma a me piace anche il colore[Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Beh, credo che per evitare "perditempo", potrebbero essere utili delle foto del telaio visto chè è la parte + critica e come detto con problemi...
Così sulla carta avrei anch'io degli amici potenzialmente interessati...]
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Le foto del telaio le invio a chi me le chiede personalmete, le mando direttamente alla casella di posta elettronica del interessato, cmq non è in buono stato l'auto sotto, i longheroni sono rovinati superficialmente, ma sul resto delle lamiere c'è da lavorare, poi ripeto bisognerebbe alzarla sul ponte ed ispezionare bene!
P.s: sinceramente a me non piace molto il colore che è cmq originale vedendo VETTESET (TAN - marrone giallastro)
Secondo me il proprietario ideale di quest'auto potrebbe essere un carrozziere o meccanico che se la sistema a tempo perso, allora sarebbe un ottimo affare! Perche se inizi a farci mettere le mani da qualcuno a pagamento ho paura che per un buon lavoro equivalga un buon conto...
Al contrario la mia, buona di telaio ma con interni e carozzeria da sistemare! Però almeno posso farlo io (a parte la carrozzeria)!