-
sempre x Violone ......ma i documenti tedeschi li hai tutti da quello che scrivi!
-
-
-
infatti si creano delle situazioni a dir poco assurde!
Noi qua a macerata x determinate pratiche ci serviamo della mctc di ap x altre alla mctc di an
cose da nn credere se mi metto a raccontare!
Cmq meglio cosi!
Aggiornaci quando hai le targhe!
-
infatti si creano delle situazioni a dir poco assurde!
Noi qua a macerata x determinate pratiche ci serviamo della mctc di ap x altre alla mctc di an
cose da nn credere se mi metto a raccontare!
Cmq meglio cosi!
Aggiornaci quando hai le targhe!
-
Ciao Arianna,
grazie 1000 per ora.
Ok, capito, devo riimmatricolare in Germania... mi consigli un'agenzia a milano che mi faccia la pratica o lo potete fare Voi da Macerata?
Io, davvero, non avrei molta voglia di fare per conto mio, ma se proprio non ci fosse nessuno disposto allora mi rimboccherei le maniche ma, a quel punto, una telefonata per essere un po' instradato e confortato, te la vorrei fare...
Grazie,
Cristiano/knero
-
Ciao Arianna,
grazie 1000 per ora.
Ok, capito, devo riimmatricolare in Germania... mi consigli un'agenzia a milano che mi faccia la pratica o lo potete fare Voi da Macerata?
Io, davvero, non avrei molta voglia di fare per conto mio, ma se proprio non ci fosse nessuno disposto allora mi rimboccherei le maniche ma, a quel punto, una telefonata per essere un po' instradato e confortato, te la vorrei fare...
Grazie,
Cristiano/knero
-
A Milano io personalmente nn conosco nessuno, mi spiace. Lunedi sento in agenzia i tempi ed i costi poi ci sentiamo!
-
A Milano io personalmente nn conosco nessuno, mi spiace. Lunedi sento in agenzia i tempi ed i costi poi ci sentiamo!
-
Ciao Arianna...
grazie davvero, aspetto tue nuove...
C.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum