era 1 camaro???[:0]
farò + attnz...
xò è vero..nn dvn maltrattare le mkkn americane!!![}][}
]
Purtroppo, per tanti, le auto americane vengono considerate delle macchinacce schifose, ma in questo caso c'e' un'altra problematica da tenere in considerazione e cioe' che la VW preferisce per ovvi motivi di querela, utilizzare una macchina fuori dal contesto europeo cosi' da non dare il fianco a contestazioni......d el resto in europa, a parte noi appassionati, la CAMARO chi la conosce?
Comunque alain penso che abbiano davvero buttato in acqua una CAMARO....mi riservo di rivedere lo spot per bene e prendere informazioni in merito.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
farò + attnz...
]
farò + attnz...
]
Vabbè!!! clip o no da qualche parte una camaro è volata e su qualunque cosa sia atterrata a picchiato duro non ci salvi piu niente!![}][}
][}
][}
] GRRRR!!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Vabbè!!! clip o no da qualche parte una camaro è volata e su qualunque cosa sia atterrata a picchiato duro non ci salvi piu niente!![}][}
][}
][}
] GRRRR!!!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
Vista.
Qualunque sia la motivazione dello spot (di merda), in mare ci butti il maggiolone dei "Figli dei Fiori" oppure una bella Skoda del periodo Stalinista, oppure tua nonna. Quelli sono rappresentanti del "ferro vecchio". E se fossi il Sig. GM, vedi tu se non ti denuncio, caro del mio pubblicitario del c...o!
Vista.
Qualunque sia la motivazione dello spot (di merda), in mare ci butti il maggiolone dei "Figli dei Fiori" oppure una bella Skoda del periodo Stalinista, oppure tua nonna. Quelli sono rappresentanti del "ferro vecchio". E se fossi il Sig. GM, vedi tu se non ti denuncio, caro del mio pubblicitario del c...o!
A me fa impazzire che ti danno 4000 euro di SUPERvalutazione per una macchina che ne vale almeno 30000.......[]
A me fa impazzire che ti danno 4000 euro di SUPERvalutazione per una macchina che ne vale almeno 30000.......[]
Avevo fatto la stessa osservazione!!![V][V][V]