Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Ma quando mai !!!!!!!

Arioch
    Guest

L'ho vista anche io di sfuggita... allora era veramente una camaro? Non ci posso credere, che bastardi... [}]

L'ho vista...non è proprio da commentare...ma ce lanciassero una skoda in mare...

perdoniamoli, perchè nn sanno quello che fanno...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

L'ho vista...non è proprio da commentare...ma ce lanciassero una skoda in mare...

perdoniamoli, perchè nn sanno quello che fanno...

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xenon

Qualcuno di voi ha visto l'ultima pubblicità della golf o polo o che ne sò io che schifo di macchina pubblicizzano che non riesco nemmeno a distinguerle da quanto mi fanno cacare!?
    E' mai possibile che per pubblicizzare una fetentissima utilitaria tedesca si debba buttare a mare una camaro facendo addirittura credere che questa lo faccia di sua spontanea volontà come se temesse il confronto contro la suddetta carretta plasticona???[}][}][}][}][}]
    Questo è un affronto!! è una cosa ignobile, una vigliaccata!!!![}][}][}][}][}]

[:251][:251][:251]Sicuri che sia una Camaro???? [}][}][}]

pejio
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da xenon

Qualcuno di voi ha visto l'ultima pubblicità della golf o polo o che ne sò io che schifo di macchina pubblicizzano che non riesco nemmeno a distinguerle da quanto mi fanno cacare!?
    E' mai possibile che per pubblicizzare una fetentissima utilitaria tedesca si debba buttare a mare una camaro facendo addirittura credere che questa lo faccia di sua spontanea volontà come se temesse il confronto contro la suddetta carretta plasticona???[}][}][}][}][}]
    Questo è un affronto!! è una cosa ignobile, una vigliaccata!!!![}][}][}][}][}]

[:251][:251][:251]Sicuri che sia una Camaro???? [}][}][}]

Allora, scusate se mi intrometto per fermarvi....... io lo faccio per lavoro e so come funziona, anzi, Stefano Jackvette confermerà visto che lui fa postproduzione video, quella della Camaro (ebbene si è una Camaro) è una clip.... l'agenzia di pubblicità ha acquistato da una banca immagini video una clip di una macchina che finisce in mare.... l'ha montata con le immagini della vettura in questione e lo spot è fatto! Quello che vedete voi è il risultato di un po di immagini girate alla nuova vettura prodotta, un po di immagini prese dalla clip risalente probabilmente a chissà che epoca e il risultato è quello che vedete...... esistono banche immagini foto e video dove potete acquistare foto o video divisi per tema epoca o altre tipologie, comprate, pagate i diritti di utilizzo in base all'uso che ne fate e il gioco è fatto!

Probabilmente in un'altro paese del mondo stanno usando la stessa clip per pubblicizzare della carta igienca e si vede la Camaro che vola e una voce che urla "mi sto cagando addossoooooooooooooo ooooooooooooooooo!!! !!!" plaffff e finisce in acqua!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Allora, scusate se mi intrometto per fermarvi....... io lo faccio per lavoro e so come funziona, anzi, Stefano Jackvette confermerà visto che lui fa postproduzione video, quella della Camaro (ebbene si è una Camaro) è una clip.... l'agenzia di pubblicità ha acquistato da una banca immagini video una clip di una macchina che finisce in mare.... l'ha montata con le immagini della vettura in questione e lo spot è fatto! Quello che vedete voi è il risultato di un po di immagini girate alla nuova vettura prodotta, un po di immagini prese dalla clip risalente probabilmente a chissà che epoca e il risultato è quello che vedete...... esistono banche immagini foto e video dove potete acquistare foto o video divisi per tema epoca o altre tipologie, comprate, pagate i diritti di utilizzo in base all'uso che ne fate e il gioco è fatto!

Probabilmente in un'altro paese del mondo stanno usando la stessa clip per pubblicizzare della carta igienca e si vede la Camaro che vola e una voce che urla "mi sto cagando addossoooooooooooooo ooooooooooooooooo!!! !!!" plaffff e finisce in acqua!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

temugin73
    Guest

Si vabbèh, ma il concetto rimane lo stesso: chi utilizza delle immagini dovrebbe anche essere in grado di sapere cosa rappresentano.. Non inventarsi un significato fuori contesto..
    Ci sono troppi geni improvvisati nel settore.. (oppure ammanicati?)
    [xx(]

temugin73
    Guest

Si vabbèh, ma il concetto rimane lo stesso: chi utilizza delle immagini dovrebbe anche essere in grado di sapere cosa rappresentano.. Non inventarsi un significato fuori contesto..
    Ci sono troppi geni improvvisati nel settore.. (oppure ammanicati?)
    [xx(]

Purtroppo, per tanti, le auto americane vengono considerate delle macchinacce schifose, ma in questo caso c'e' un'altra problematica da tenere in considerazione e cioe' che la VW preferisce per ovvi motivi di querela, utilizzare una macchina fuori dal contesto europeo cosi' da non dare il fianco a contestazioni......d el resto in europa, a parte noi appassionati, la CAMARO chi la conosce?
    Comunque alain penso che abbiano davvero buttato in acqua una CAMARO....mi riservo di rivedere lo spot per bene e prendere informazioni in merito.
    Stefano

'89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati