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Boh, comunque fa impressione [:0]
Fino a 60 mph (100 Km/h circa) in poco meno di 5 secondi.
Fino a 125 mph (200 Km/h circa) in poco più di 13 secondi.
Ma sono valori reali?!?
PS: il fruscio che si sente in sottofondo potrebbe far pensare che l'auto stia davvero viaggiando, certo è che se a 320 all'ora si sente solo quel rumore, è davvero anche molto ben insonorizzata ... insomma, ne compriamo tutti una?
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Riguardandolo, mi sa che è davvero sui rulli, troppo silenziosa, a velocità simili il motore dovrebbe essere completamente coperto dai rumori aereodinamici ...
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Riguardandolo, mi sa che è davvero sui rulli, troppo silenziosa, a velocità simili il motore dovrebbe essere completamente coperto dai rumori aereodinamici ...
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i valori la danno per meno di 4 secondi da 0 a 100km, per quanto ne so'avevo sentito da 0 100 in 3,9 dichiarati ma reali 4,5 circa non so se sia verita'.
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i valori la danno per meno di 4 secondi da 0 a 100km, per quanto ne so'avevo sentito da 0 100 in 3,9 dichiarati ma reali 4,5 circa non so se sia verita'.
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Fino a 60mph credo che, rulli o non rulli (frenati, ovviamente), cambi poco, perché fino a 100 all'ora l'aria non dovrebbe opporre sufficiente resistenza a rallentare l'auto.
Da 60 a 125mph invece credo possa incidere sensibilmente.
Io ho preso il tempo da quando parte il video. Fino a 60 mph non è facilissimo fermare il cronometro al momento giusto, perché cambia marcia e il tachimetro fa un "salto", comunque sicuramente meno di 5 secondi, diciamo 4,8 o giù per di lì. Il che, considerando che l'auto non sembra mai perdere aderenza, è un tempo fatto "in sicurezza". I 3,9 secondi dichiarati sono fatti da gente che su quest'auto ci vive, e probabilmente c'è riuscito una volta sola, su un'auto perfetta. Un po' come i tester di moto che bruciano le frizioni per riuscire a strappare degli 0-100 in meno di 3 secondi senza ribaltarsi (sembra facile, ma non lo è affatto).
Anche a 125 cambia marcia, e c'è di nuovo un piccolo salto del tachimetro, ma meno evidente, quindi i 13 secondi e qualcosa dovrebbero essere reali.
E sono questi che mi fanno impressione, più dei 4,8, o quello che sono, da 0 a 100. Sono indice di una scorrevolezza e di una facilità a prendere i giri non comuni.
Sempre che siano reali.
Qualcuno ha dei tempi cronometrati, non di parte, nello 0-200?
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Fino a 60mph credo che, rulli o non rulli (frenati, ovviamente), cambi poco, perché fino a 100 all'ora l'aria non dovrebbe opporre sufficiente resistenza a rallentare l'auto.
Da 60 a 125mph invece credo possa incidere sensibilmente.
Io ho preso il tempo da quando parte il video. Fino a 60 mph non è facilissimo fermare il cronometro al momento giusto, perché cambia marcia e il tachimetro fa un "salto", comunque sicuramente meno di 5 secondi, diciamo 4,8 o giù per di lì. Il che, considerando che l'auto non sembra mai perdere aderenza, è un tempo fatto "in sicurezza". I 3,9 secondi dichiarati sono fatti da gente che su quest'auto ci vive, e probabilmente c'è riuscito una volta sola, su un'auto perfetta. Un po' come i tester di moto che bruciano le frizioni per riuscire a strappare degli 0-100 in meno di 3 secondi senza ribaltarsi (sembra facile, ma non lo è affatto).
Anche a 125 cambia marcia, e c'è di nuovo un piccolo salto del tachimetro, ma meno evidente, quindi i 13 secondi e qualcosa dovrebbero essere reali.
E sono questi che mi fanno impressione, più dei 4,8, o quello che sono, da 0 a 100. Sono indice di una scorrevolezza e di una facilità a prendere i giri non comuni.
Sempre che siano reali.
Qualcuno ha dei tempi cronometrati, non di parte, nello 0-200?
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ma scusate la mia ignoranza...
ke vuol dire ke è SUI RULLI??[?]
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ma scusate la mia ignoranza...
ke vuol dire ke è SUI RULLI??[?]
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Che l'auto non sta viaggiando su strada, Lavy, ma è ferma, in un'officina, ed è stata messa su un macchinario che serve per misurare potenza (alle ruote), velocità, frenata, ecc.
Dai un'occhiata a questo video
http://www.youtube.com/watch?v=GBcbOwXKqa0&NR
o a questo
http://www.youtube.com/watch?v=jVYqm...elated&search=
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