Perchè per poter usufruire di questa polizza l'auto che assicuri deve avere una scocca di almeno 10 anni ed essere riportata su ruoteclassiche.
Puoi farlo solo su alcune auto di un certo interesse storico.
ciao!
Perchè per poter usufruire di questa polizza l'auto che assicuri deve avere una scocca di almeno 10 anni ed essere riportata su ruoteclassiche.
ciao!
ciao!
[?][?][?]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
[?][?][?]
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
interessante domani voglio sentire il broker assicurativo della mia azienda, nn avevo mai sentito nulla del genere[:0]
interessante domani voglio sentire il broker assicurativo della mia azienda, nn avevo mai sentito nulla del genere[:0]
Ma ho sempre saputo che le assicurazioni sono sempre piu strane e personalizzate...
Ma questa mi è nuova anche a me!!![:I]
Ma ho sempre saputo che le assicurazioni sono sempre piu strane e personalizzate...
Ma questa mi è nuova anche a me!!![:I]
Si puo' sapere in che modo Furlan si occupa di corvette (collector, meccanico, venditore, etc)e come e dove e' possibile contattarlo ?
Si puo' sapere in che modo Furlan si occupa di corvette (collector, meccanico, venditore, etc)e come e dove e' possibile contattarlo ?