Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Ma quando mai !!!!!!!

Ma quando mai !!!!!!!

Qualcuno di voi ha visto l'ultima pubblicità della golf o polo o che ne sò io che schifo di macchina pubblicizzano che non riesco nemmeno a distinguerle da quanto mi fanno cacare!?
    E' mai possibile che per pubblicizzare una fetentissima utilitaria tedesca si debba buttare a mare una camaro facendo addirittura credere che questa lo faccia di sua spontanea volontà come se temesse il confronto contro la suddetta carretta plasticona???[}][}][}][}][}]
    Questo è un affronto!! è una cosa ignobile, una vigliaccata!!!![}][}][}][}][}]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Non ci capiscono 'na fava....

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Non ci capiscono 'na fava....

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Quando vedi la pubblicità lo capisci!!!
    C'è una Camaro blu della prima serie che si lancia in mare da un trampolino e in sottofondo la voce del proprietario che urla "NO!! NON FARLO!!".
    Credo che pubblicizzi la super valutazione delle vecchie auto da rottamare per chiunque acquisti una nuova golf o polo o....che ne sò io per quale machinazza fetente euro 4 hanno fatto quella maledettissima pubblicità![}][}]
    Non sono ancora riuscito a capire bene cosa pubblicizza perchè quando vedo la povera Camaro finire in mare mi prende male e il cervello mi si scollega!!!

Quando vedi la pubblicità lo capisci!!!
    C'è una Camaro blu della prima serie che si lancia in mare da un trampolino e in sottofondo la voce del proprietario che urla "NO!! NON FARLO!!".
    Credo che pubblicizzi la super valutazione delle vecchie auto da rottamare per chiunque acquisti una nuova golf o polo o....che ne sò io per quale machinazza fetente euro 4 hanno fatto quella maledettissima pubblicità![}][}]
    Non sono ancora riuscito a capire bene cosa pubblicizza perchè quando vedo la povera Camaro finire in mare mi prende male e il cervello mi si scollega!!!

sephora
    Guest
    eheheh Pejio vedendo la pubblicita' a momenti sviene!

sephora
    Guest
    eheheh Pejio vedendo la pubblicita' a momenti sviene!

Simones Garage
    Guest
    Pensare che quel colore mi piace anche di brutto!!!
    [V][V][V]

Simones Garage
    Guest
    Pensare che quel colore mi piace anche di brutto!!!
    [V][V][V]

Arioch
    Guest
    L'ho vista anche io di sfuggita... allora era veramente una camaro? Non ci posso credere, che bastardi... [}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •