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E tra i vari kit di Ecklers...quale scegliere? La mia vette ha le sosp. anteriori decisamente da cambiare (effetto rimbalzo) quelle post sembrano buone, ma non so se sono le balestre che mi ingannano alla classica prova spingendo forte in giu e rilasciando per vedere lo smorzamento. Non saprei se prendere un kit completo ant e post, ho visto che ce ne sono da vari prezzi, certamente non vorrei spendere 3000 Euro solo per le sosp!
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C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
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Yes...... Chassis Engineering![]
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
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Ok e grazie
Giuseppe
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io sto aspettando l kit di vbandp, sono gentili...
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Dimenticavo il posteriore è molto rigido, la differenza è tanta tra anteriore morbido e posteriore duro, forse ho le balestre da rifare, su una rivista di auto ho letto che esiste ancora qualche artigiano che lavora sulle balestre.
Dei-Helly ha ragione è il bello delle nostre Vette. Sono cosi' belle, uniche da farsi perdonare tutto, ricordo che tutte le
"blasonate BMW "sino al 1990 avevano problemi di tenuta di strada!
Sono d'accordo con i consigli avuti anche se alcune parole non le ho capite e aspetto che Stroker finisca gli studi.
Ciao
Giuseppe