-
OK ALL4ORA STEVE PER CORTESIA SPIEGAMI?SVITO LA CRAVATTA A VITE E IL TERMOSTATO E DENTRO O DEVO ANCHE SVITARE IL PEZZO CHE E TRA MOTORE E TUBO DI GOMMA?GRAZIE
-
se hai letto la prima versione del msg, avevo visto male la foto 2...
-
se hai letto la prima versione del msg, avevo visto male la foto 2...
-
No, devi smontare anche il pezzo tra il tubo ed il blocco motore.. il termostato è quello, ma poi scusa, non hai l'altro da sostituire? Confrontalo visivamente e ti sarà chiaro!
Mi raccomando rileggi la mia risposta perchè l'ho corretta!
-
No, devi smontare anche il pezzo tra il tubo ed il blocco motore.. il termostato è quello, ma poi scusa, non hai l'altro da sostituire? Confrontalo visivamente e ti sarà chiaro!
Mi raccomando rileggi la mia risposta perchè l'ho corretta!
-
ok,io ho ricevuto solo un pezzo in ottone con delle grosse molle,quindi penso che vada dentro,pero ho paura che una volta svitata la sede del termostato ci siano perdite dalla guarnizione,tu che dici?
-
ok,io ho ricevuto solo un pezzo in ottone con delle grosse molle,quindi penso che vada dentro,pero ho paura che una volta svitata la sede del termostato ci siano perdite dalla guarnizione,tu che dici?
-
Allora la cosa si complica.. il mio metodo era valido solo se avevi anche il "guscio" di ricambio, a quel punto era un semplice "swap"; invece così devi avere il tempo di tirare fuori il vecchio pezzo e sostituirlo con il nuovo... sicuramente ti uscirà molto più liquido!
-
Allora la cosa si complica.. il mio metodo era valido solo se avevi anche il "guscio" di ricambio, a quel punto era un semplice "swap"; invece così devi avere il tempo di tirare fuori il vecchio pezzo e sostituirlo con il nuovo... sicuramente ti uscirà molto più liquido!
-
ma per le guarnizioni che dici?
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum