D'estate e' decisamente piu' comodo salutare un altro "fratello" che passa.![]()
D'estate e' decisamente piu' comodo salutare un altro "fratello" che passa.![]()
Non hai capiti le cosi bene???Citazione:Messaggio inserito da lastout
Si e vero che io sono usato un programme per fare la traduce di quella storia, dallo "Wave" (la onda). Si prendero troppo tempo a tradurre li a propria, da solo. Spero che ho voluto a dare voi tutti il vero gusto di come noi corvettisti fanno, qui in America.
La cosa che voglio dire e quando noi si incontro con l'altri Covetti... Noi ci trattiamo come "fratelli" e noi siamo dello stesso popolo... Stiamo in insieme nella stessa solidarietà che ci fare essere un vero Corvettisto.
Ho caputo che in Italia, non ci sono molti Corvetti e non ci sei troppi occasione per incontrare con un altro Corvette. Nei casi rari, quando lei incontra un'Corvette. ... Lei sia abbaglianti le luci & sei e le condizioni hanno ragione, sei comincerebbe a fare il saluto a lui (l'saluto e' chiammato l'onde)
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)
Anthony the same in Italy. When we meet somebody driving Corvette .... immediately we feel brothers, and if possible we stop the cars for a short chat.![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Non solo un saluto, ma anche una buona chiacchierata... Bravo!![]()
2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)