Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Angoli C06

  1. #1
    emmegey
    Guest

    Angoli C06


    Da neofita di questo forum e da neo proprietario C06 (1.500 Km!) chiedo a chi ne sa sicuramente più di me:
    Dato che il libretto d'uso non riporta nulla, qualcuno conosce esattamente gli angoli d'assetto (convergenza, campanatura, incidenza) ant. e post. della C06?
    Grazie

  2. #2
    certo.


    Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Document ID.pdf
    41,43KB

    per sapere che tipo di sospensione monta, trovi una etichetta con i codici relativi nel cassettino portaoggetti. Devi vedere che sigla combacia con le specifiche.

    ciao!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  3. #3
    guidop
    Guest
    Come ti trovi? io la sto per prendere.... Come sono i consumi e l'uso quotidiano?
    Guidop

  4. #4
    emmegey
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da guidop

    Come ti trovi? io la sto per prendere.... Come sono i consumi e l'uso quotidiano?
    Guidop
    Per ora, ho fatto 1.600 Km, mi trovo molto bene. La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso di più, a parte la gran coppia, è stato proprio il consumo. Autostradale a velocità un pò più che codice con qualche sparatina oltre i 180, stai tranquillamnete intorno ai 10 Km/lt. Fuori dall'autostrada, per consumare oltre 12 lt/100 km deve andare molto più in là di quello che (limiti a parte) il buon senso impone. In pista non l'ho ancora provata.
    Auguri!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •