Pagina 4 di 27 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 269

Discussione: ++++ CORVETTE DAY 2007 ++++

Simones Garage
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da al

secondo me una cornice veramente bella sarebbe forte dei marmi ,vi immaginate tutti sti signoroni invasi dalle nostre rumorose[:0] e mostruose[:0] cattive e incazzate[}] vette?[8D] bello,chiaramente io parlo da uno che non sa niente di che cosa vuol dire organizzare un raduno quindi perdonatemi se l'idea e' esagerata
    Ciao Ale,
    Se vuoi ho un cliente che mi segnalava un raduno proprio in quella zona,forse lo conosci???

Alessandro76
    Guest
    [?][?][?]

Simones Garage
    Guest
    Lui dovrebbe avere una Cadillac,ma non ricordo ne il modello ne l'anno...[:I]

Alessandro76
    Guest
    l'unico che conosco della mia zona e' lollo e un'altro ragazzo di nome massimo che ha una 80 o 81 (non ricordo) marroncina a gia' anche alessa'con la sua c4 zr1 .non conosco nessuno con una cadillac,comunque un corvette day al forte sarebbe bello che dici simo[8D]

valevette
    Guest
    la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!
    se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...

valevette
    Guest
    la nostra presenza al forum latita ma la presenza al CorvetteDay è assicurata! segna Valevette e Lusyvette!!!
    se la nostra vette c'è bene altrimenti si va a noleggiarne una...

Eheheh bella Valeee

Eheheh bella Valeee

ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ATTENZIONE!! La data del Corvette Day 2007 è stata anticipata al 22 Aprile 2007!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •