Scusa se Dimitri non ha scritto niente..... Dimitri è stato in Lettonia da suo cugino Danynch...... mio cugino a me raccontato storia e io racconta voi!

Lui lavorato per 5 anni, poi lui ha trovato molto buono affare di makkina in mercato import parallela, lui trovato Ferrari da buono commerciante, commerciante prende Ferrari in Italia, lui prende....... si tu ha capito bene...... prende non compra!! Mio cugino lui fatto piccolo zommitriako..... come dice tu quando fa che prende uno libretto e uno targa di macchina e mette su altra macchina?? Lui preso libretto e targa e marchio di Zastava 110 e messo su Ferrari...... Poliziaki ferma lui mese di scorso, e detto "ma tu sicuro che questa è Zastava?" mio cugino dice..... "storkia..... certo che questa essere Zastava.... guarda marchio.... guarda libretto...... guarda targa...... guarda numero tel...... no li tu non guarda io dimenticato di cambia!!!" Poi Poliziaki fatto andare via......

Mio cugino pensato...... ora che io ha Ferrari io fa gara di Streettilegaliko.... .. come che tu dice per gare che fa come quando tu accellera di semaforo???

Lui andato a fare gara..... tutti dice "noooo tu non fa gara con Ferrari" e lui dice "noooo questa no Ferrari...... questa Zastava, io fatto Tuning..... ma questa Zastava..... tu deve credere me!!!" e tutti dicevano "kazzo che bello tuning tu fatto"

poi comincia gara...... tu indovina come che quale makkina lui fa gara??? Lada....... Ferrari va contro Lada......

Mio cugino pensa "io ora vince sicuramente...... Lada troppo fiskia macchina" ........ io avevo detto mio cugino..... Dany bello cugino mio......tu fa favore Dimitri..... tu non corre, io conosce quello di Lada, lui a 80 anno, vecchietto molto cattivo, qui tutti chiama lui Fast and Vodka, Vodka per lui e NOSkio per sua Lada....... Dany bello di cugino tuo..... tu fa figura di come merda!!!

Lui ha fatto scommetti con vecchietto..... lui gioca makkina...... tu vuole vedere se Ferrari ancora di mio cugino? Tu clicca....

http://www.youtube.com/watch?v=rKkzmBLhtig