Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Chiusura centralizzata che non funziona

Rick
    Guest

Chiusura centralizzata che non funziona

Questo è il retro del pulsante "LOCK" che si trova sul pannello delle porte...Immagine:

52,96KB!
    ieri smonto quello lato guida e lo trovo scollegato... 5 fili: grigio arancio nero azzurro beige...mica sapete come vanno collegati? C'è un fusibile da qualche parte relativo alla chiusura?
    Ho lo stesso qualche dubbio che una volta collegato possa funzionare... perchè l'auto non si chiude neanche con la chiave.
    C'è un altro interruttore collegato alla serraura della chiave quando la chiudi? Perchè la mia non funziona neanche da li!
    Ancora...non funziona neanche meccanicamente... di solito sulle auto normali quando sei senza batteria la chiudi lo stesso con la chiave Io giro la chiave ma si sente un notevole sforzo dei leveraggi!
    L'unica maniera è chiuderla da dentro col pulsante...
    H E L P !

Tarizza
    Guest
    Anche ha me il LOCk non ha mai funzionato ma è collegato e i fusibili sono ok!

Per lo meno però la mia si apre e chiude senza problemi in manuale.

Chiedo info anche io!

Le C3 hanno la chiusura centralizzata solo dal pulsantino (salvo forse le 82).... ma a vedere il connettore che hai postato.... direi che ha scaldato uno "zinzino"... o mi sbaglio?
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Rick
    Guest
    In effetti è vero, osservando il pezzo di plastica che va incastrato sui connettori, noto che è leggermente fuso... Quindi è una chiusura centralizzata solo dall'interno...che utilità ha?

Tarizza
    Guest
    Forse la comodità di chiedersi dentro.... comunque i miei connettori sono belli ma comunque non funziona...

Citazione:Messaggio inserito da Rick

In effetti è vero, osservando il pezzo di plastica che va incastrato sui connettori, noto che è leggermente fuso... Quindi è una chiusura centralizzata solo dall'interno...che utilità ha?
    L'utilita' e' che scendendo dalla macchina con un semplice clik sul tasto,chiudi tutte e due le porte senza dover inserire la chiave.

Ma ssù!! In fondo sono due porte se anche non sono centralizzate... non è mica una stationwagon!!
    Saldteci due staffe e metteteci un lucchetto no!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Rick
    Guest
    Quindi prima si schiaccia il pulsante lock e poi si chiude porta.... si ma nessuno sa come vanno collegati i fili? Oppure dove posso trovare gli schemi elettrici?

prova a guardare se trovi qualche informazioni in "schemi e soluzioni" quando apri il forum tecnico C3
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Simones Garage
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Rick

Quindi prima si schiaccia il pulsante lock e poi si chiude porta.... si ma nessuno sa come vanno collegati i fili? Oppure dove posso trovare gli schemi elettrici?
    Se non trovi niente,
    io li avevo comprati dai soliti fornitori Americani...
    Costavano circa $20 se non erro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •