Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!
veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???
Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
[][
][
]
La C2 nera!!!
[][
][
]
[][
][
][
]
[][
][
]
[][
]
[]
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
[][
][
]
La C2 nera!!!
[][
][
]
[][
][
][
]
[][
][
]
[][
]
[]
hoga...Citazione:Messaggio inserito da Hoga
dovete sapere che paris e' l'addetta alle pompe nella stazione di mio padre!!!
hai detto la tua cazzata...
ma avete notato ke la paris ha messo i suoi alti takki appuntiti sulla carrozzeria??
sarà x quello ke l'hanno spporcata la vette....
cmq anke io alla fine sarei andata con quello con la vette, ma nn tanto x la makkina, ma x il ragazzo!!![:I]![]()
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[][
][
][
][
] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo![]()
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[][
][
][
][
] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo![]()
e la vette ki se la tiene????
IO OVVIAMENTE!!![
][
][
]
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
ihihihi..
fai pure.... io preferisco una z06...ihih