Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

Discussione: Pubblicita Telefono...

fabri
    Guest

una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!

veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???

Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
    Ho appena visto il seguito del clip!!!
    [][][]
    La C2 nera!!!
    [][][]
    [][][][]
    [][][]
    [][]
    []

Simones Garage
    Guest
    CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
    Ho appena visto il seguito del clip!!!
    [][][]
    La C2 nera!!!
    [][][]
    [][][][]
    [][][]
    [][]
    []

BlackDevil
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Hoga

dovete sapere che paris e' l'addetta alle pompe nella stazione di mio padre !!!
    hoga...
    hai detto la tua cazzata...
    ma avete notato ke la paris ha messo i suoi alti takki appuntiti sulla carrozzeria??
    sarà x quello ke l'hanno spporcata la vette....

cmq anke io alla fine sarei andata con quello con la vette, ma nn tanto x la makkina, ma x il ragazzo!!![:I]

Alex73
    Guest
    Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[][][][][] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
    P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo

BlackDevil
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Alex73

Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[][][][][] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
    P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo
    e la vette ki se la tiene????

IO OVVIAMENTE!!![][][]
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

BlackDevil
    Guest
    ihihihi..
    fai pure.... io preferisco una z06...ihih

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati