aaagrazzie x le risposte, (allora non sono solo io messo male!!!!!)........Cm q oggi ci hò pensato e credo di aver trovato la soluzione; e cioè con il BLUETOOTH mi trasferisco l'acqua dalle portiere direttemente alla vaschetta del liquido di raffreddamento...... ....solo che la mia C3 non hà il BLUETOOTH ,sigh.......Cazzo, non la voglio più.......
...scherzi a parte, l'acqua mi entra nelle portiere solo quando piove, hò pensato anch'io di cambiare le guarnizioni del finestrino, però leggendo nei vari forum, mi è sembrato di capire che il rimedio è peggio del male, infatti se queste non sono perfettamente montate,(a parte la scarsa qualità), si avranno sempre problemi del genere...e poi mi sà che cambiare le guarnizioni del finestrino non è tanto semplice......Cmq. sulla mia Vette 2 fori di scolo nelle portiere ci sono, infatti è da lì che piscia.....ora devo giusto controllare se sono stati fatti dal vecchio propietario o meno!!!!Effettivamen te mi sà che lascio tutto come si trova, (considerando anche il fatto che in Sardegna piove poco o niente...), come hò già detto, l'unica cosa che mi rode è che quest'acqua con il tempo non mi arrechi dei danni all'interno degli sportelli!!!!!!

HUEE....ragazzi ci pensate?...meno male che le nostre Vette sono ancora giovincelle.......ma quando avranno 70/80 anni come faranno a buttare fuori l'acqua?????.....For se le servirà un catetere x auto.......ma dove lo troveremo?????
....basta cazzate......Ciao e grazie di nuovo
Violone