P.S.
Dej hai nuovamente cambiato la firma... 4 mezzi elencati e l'unico che funziona è jappo... !![xx(][xx(][xx(][xx(]
Dai su porta qui da me quei ferraci e prenditi una bella Jappo che quelle fuzionano sempreHI!!HI!!
paris non piace nemmeno a me!!
non credo di aver mai visto una sua performance che mi piacesse,
però é una star nata,
lo ha nel dna,
lo sta dimostrando ed é solo agli inizi, basta il suo nome e la sua presenza ed é ascolto, tutti ne parlano.
una stella nata come la vette!
P.S.
Dej hai nuovamente cambiato la firma... 4 mezzi elencati e l'unico che funziona è jappo... !![xx(][xx(][xx(][xx(]
Dai su porta qui da me quei ferraci e prenditi una bella Jappo che quelle fuzionano sempreHI!!HI!!
"QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"
P.S.
ERESIA!!! BESTEMMIA!!! AL ROGO!!!Citazione:
una stella nata come la vette!![]()
ERESIA!!! BESTEMMIA!!! AL ROGO!!!Citazione:
una stella nata come la vette!![]()
Gaurda Ale,
onestamente non so nemmeno se la Jappo funzia...[V][V][V]
Probabilmente ha la batteria scarica!!![}][}
][}
]
Va bè poi non ho segnato la macchina di tutti i giorni,manca di interesse...
Forse la Jappo la vendo,non ho tempo di usarla,ed non è un mezzo da far stare fermo nel garage!!![:I]
Gaurda Ale,
onestamente non so nemmeno se la Jappo funzia...[V][V][V]
Probabilmente ha la batteria scarica!!![}][}
][}
]
Va bè poi non ho segnato la macchina di tutti i giorni,manca di interesse...
Forse la Jappo la vendo,non ho tempo di usarla,ed non è un mezzo da far stare fermo nel garage!!![:I]
Sicuro Fabri?
A me non sembra una Sagaris...è cabrio ed ha quel particolare dove infila la pompa della benzina che nella Segaris non c'è... anche il posteriore mi sembra parecchio diverso [:I]
Sicuro Fabri?
A me non sembra una Sagaris...è cabrio ed ha quel particolare dove infila la pompa della benzina che nella Segaris non c'è... anche il posteriore mi sembra parecchio diverso [:I]
...[:0][:0][:0]Citazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Sicuro Fabri?
Sono scioccato dal 2[8][8]...