Pagina 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 206

Discussione: Uno saluto per tutto Italia svarievski

Arioch
    Guest

Muahuauhahuahuahuahu auh muoio!

attila
    Guest
    Dimitri, tu porta mio amico in officina che deve tunizzare sua utilitaria!

Immagine:

62,6KB

attila
    Guest
    Dimitri, tu porta mio amico in officina che deve tunizzare sua utilitaria!

Immagine:

62,6KB

Simones Garage
    Guest
    Povero Luca...[:0][:0][:0]

Simones Garage
    Guest
    Povero Luca...[:0][:0][:0]

Dimitri
    Guest
    No problema, abbiamo grande espertazi di Trabant, questa makkina di mio fratello....

Immagine:

98,8KB

Tu no vuole verde? noi fa gialla.... tu no vuole gialla? Noi fa aranciazi, tu vuole nero? Tu non vuole nero? Che kazzi di colore tu vuole allora.... tu vuole fare perdere tempo?

Se tu vuole noi fa motore Stroski.... noi mette motore di Lada Niva dentro Trabant..... tu fa 67 cavalli non 36 come trabant normale! Tu ha paura di potenza, va bene noi non cambia motore!!!

Dimitri
    Guest
    No problema, abbiamo grande espertazi di Trabant, questa makkina di mio fratello....

Immagine:

98,8KB

Tu no vuole verde? noi fa gialla.... tu no vuole gialla? Noi fa aranciazi, tu vuole nero? Tu non vuole nero? Che kazzi di colore tu vuole allora.... tu vuole fare perdere tempo?

Se tu vuole noi fa motore Stroski.... noi mette motore di Lada Niva dentro Trabant..... tu fa 67 cavalli non 36 come trabant normale! Tu ha paura di potenza, va bene noi non cambia motore!!!

Ma fate tuning anche sulle skoda?[][][][]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Ma fate tuning anche sulle skoda?[][][][]
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alessandro76
    Guest
    questa e' proprio bella[]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •