Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Non ce la faccio piùùùùùùùùùù

sapientedottore
    Guest

se non fossi stato quella personcina per bene che sono....... avrei già piazzato la mia smart a quella minchia di Attila che ora fa il brillante. [}][}][}]

BlackDevil
    Guest
    con 2000 euro di danni compri 1 nuova matiz alla kiara!!!!!!!!!
    ciao!!!

filo
    Guest
    strano,io ci ho fattto 140.000km prima di fondere motore e turbina,poi l'ho riparata e me la sono tolta di mezzo,cmq quanti km hai sulla smart,ah,il motore io l'ho pagato 1300 euro al centro smart qui in svizzera,sei sicuro che non ti stanno fregando?

RobyDark
    Guest
    Ma nn puoi revisionartelo da te???

Lavy la matiz costa piu' di 2.000 euro...purtroppo, altrimenti ne comprerei una nuova subito....color azzurro

1700 motore più qualche cazzata che avevo rotto e ho approfittato per farmela montare, specchetto, parafango... mancava un fendinebbia.... mmm.... tappetini che ormai avevo le cozze in macchina.... poi non ricordo!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

attila
    Guest
    fregare un napoletano?? mhhh

cmq il mio amico ha speso 3000 euro! ma si puo??? davvero ti compri una utilitaria usata che va meglio!

attila
    Guest
    @Doc haha per fortuna che ci sono gli amici! oh non ne ho sentito uo che mi parla bene di quella maccana!

@Alain: ma che faccia da difendere? non ci entrerai neanche nella smart quanto sei alto!

Guarda che è bella grande dentro.... ci abbiamo pure fatto.....eemmmm.... sto fatto che ci sta Lavinia che legge mi blocca!!! Vabbè hai capito... ci ho suonato la tromba!!!

In ogni caso su ebay si trovano motori anche a 700 euro... me ne comprerò uno per farci un'elaborazione.... hehehe e me lo tengo di riserva!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

La vera cosa su cui studiare nella Smart è il cambio!
    ....ha dei tempi di cambiata che ti ci cresce la BARBA!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •