Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: HELP

Emi
    Guest

HELP

Mi è rimasta chiusa la vette 82 con le chiavi dentro e non trovo le copie.Qualcuno ha qualche idea per come aprirla????
    Ricordando esperienze passate potrei provare con chiavi di un'altra C3!!!!
    Aiutatemi

attila
    Guest
    Fai brillare una portiera o un T-Top!

Si credo che si possa aprire facilmente con le chiavi di un altra... non avere fretta!

Sara' gelosa di qualche sua vicina di garage e si e' chiusa!

UAZZ!! UAZ!! UAZ!! La corvette gelosa!! Se il problema è questo posso ospitare qualcuna delle sue vicine di garage quì da me per qualche tempo, così gli passa la gelosia e si riapre da sola!!!
    "QUESTO RAGAZZO NON IMPARERA' MAI"

Infila un ferro lungo, fil di ferro abbastanza doppio, con una estremità fatta un po a uncino, in un angolo del ttop e cerca di aprire la maniglietta del ttop oppure la portiera!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest
    vengo io.........e finalmente verrà soppressa quella c3 color prodi!!

Simones Garage
    Guest
    Emy,
    fai leva in un'anglo del vetro con molta cura ed infila un ferretto che riescie a tirare la leva...
    Se vuoi chiamami che ti spiego cosa farei nei dettagli!!!
    Mi raccomando non rompere niente...
    Se ti potessero far comodo ho delle chiavi vergini,ma non penso ti potranno servire a qualcosa.[:I]

BlackDevil
    Guest
    emi... dal bagagliaio....
    se no hai vekkimetodi...
    piede di porco

sephora
    Guest
    ke sfortuna!

Allora?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Emi
    Guest
    Eccomi,scusate ma sono in un periodo incasinatissimoooooo ooooooo......sto cercando ancora i doppioni delle chiavi ma se non le trovo proverò con i consigli meno invasivi...[8D]
    GRAZIE
    P.S Non può essere gelosa le bacio tutte prim di andare a dormire

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •