Va bè... la mia in 2 anni mi è capitato 2 Volte.. e solo in condizioni Critiche.. Ghiaia o Apposite sgommatelle con asfalto Bagnato...!!
poi con lo spegnimento e riaccensione.. tornato tutto OK .
Va bè... la mia in 2 anni mi è capitato 2 Volte.. e solo in condizioni Critiche.. Ghiaia o Apposite sgommatelle con asfalto Bagnato...!!
poi con lo spegnimento e riaccensione.. tornato tutto OK .
salutoni...da dany