Stefano vedrai che Arianna ti sapra consigliare subito la cosa giusta! Dobbiamo solo aspettare che legga!
mi sto accingendo a immatricolare la mia vette del 1981.
ho i seguenti documenti:
- dichiarazione doganale di ammissione canale verde
- traduzione effettuata tramite giudice di pace del documento di vendita
- dichiarazione di assoluzione obblighi iva del venditore
- contratto di vendita + fotocopia documenti venditore e intermediario e lecita provenienza
- certificazione ASI "Tazio Nuvolari"
- Denuncia Smarrimento carta di circolazione da usare al posto dell'originale (e qui potrebbero esserci delle rogne...)
Mi sono affidato ad una Agenzia pratiche auto, mi hanno chiesto la fotocopia del libretto in originale dell'auto per proseguire con l'immatricolazione
Come posso reperire il documento??
Grazie
Stefano
Stefano vedrai che Arianna ti sapra consigliare subito la cosa giusta! Dobbiamo solo aspettare che legga!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Ciao Stefano!
eccomi qua!
L'auto da dove proviene? Ultimamente siamo a richiedere anche i duplicati e sche de tecniche dai vari paesi di origine!
Ultimamente ho chiesto x voi del forum una scheda tecnica in Olanda ed una dall'Ohio raggiungendo al primo colpo il nostro fine!
Fammi sapere! Sono a disposizione 333-6494273 per ogni tuo dubbio![]()
Arianna, per le tue informazioni di questa mattina al telefono.Citazione:Messaggio inserito da sephora
Ciao Stefano!
eccomi qua!
L'auto da dove proviene? Ultimamente siamo a richiedere anche i duplicati e sche de tecniche dai vari paesi di origine!
Ultimamente ho chiesto x voi del forum una scheda tecnica in Olanda ed una dall'Ohio raggiungendo al primo colpo il nostro fine!
Fammi sapere! Sono a disposizione 333-6494273 per ogni tuo dubbio![]()
Spero che tengano buono i dati ASI, un amico per una importazione
dall'Argentina senza libretto ha dovuto integrare i documenti con la copia del libretto Argentino Autenticato.
Speriamo bene
Stefano
Come ti ho detto stamattina nn vedo problemi x la tua pratica, eventualmente si puo' sempre richiedere la copia in canada.
Aggiornami!!!!!![]()
Capperino Ary,
sempre piu disponibile!!!![]()
lo faccio con piacere!![]()
Ciao Arianna,
ti posto una copia della risposta della motorizzazione.
Questi sono i documenti che servono per l'immatricolazione di una macchina dagli Stati Uniti.
Tutto ok tranne il CDP che ho ma non e' "legalizzato e apostillato" e mi manca il libretto.
Come posso richiederlo dalla motorizzazione in Canada?
Vin 1G1AY8768BS414262
Stefano
Immagine:
82,52KB
Si puo' fare la denuncia di smarrimento anche di quelle!
Ma se iltecnico si "impunta" bisogna richiederle.
Mi ricordo qualcuno del forum si rivolse a apostille.com oppure bisogna richiederle in Canada!