cavolo anche con la mv agusta mi succede lo stesso ,qualke giapponesona fa lo stesso cominciavo a preoccuparmi,allora e' tutto normale,fiuuu pensavo fossi solo

wow stefi... ti 6 lanciato!!!!!Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Eccolo qua...un'altro cerebroleso ammalato di corvette, come noi tutti del resto....e si la corvettite e' propio una malattia contagiosa...grande Dark....CORVETTE IS THE BEST....FUCK THE REST.
cmq è proprio 1 makkina stupenda....[^][^][^]
cavolo anche con la mv agusta mi succede lo stesso ,qualke giapponesona fa lo stesso cominciavo a preoccuparmi,allora e' tutto normale,fiuuu pensavo fossi solo
Secondo me nn riescono acapire che macchina è per quello si incollano al culo...fai come me li fai sorpassare poi ti metti incollato dietro (lo puoi fare in autostrada o sulle statali a 4 corsie) e li fai andare fino a quando nn gli scoppia il motore[B)][B)][B)][B)][B)]l'ho fatto con un jaguar è arrivato a 240 e più di quello nn andava...poi l'ho superato e l'ho anche salutato............[][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
oppure ti fai li fai incollare al culo intorno ai 230/240(anche perche la maggior parte delle auto fanno gia fatica ad arrivare a queste velocita,e poi mantendo la velocita accendi discretamente i fendinebbia posteriori,puoi stare tranquillo che il tipo inchioda come un pazzo sui freni e non osera piu avvicinarsi,anche perche dopo qualche attimo avra capito che lo hai preso per culo!!![8D][8D][8D]
Azz io non li ho i retronebbia
Gli accendo il laser?![]()
![]()
![]()
apri il finestrino e scorreggi forte!pensera lo stesso che starai frenando sentendo la puzza e vedendo il fumo.....
![]()