-
Breve aggiornamento.
Venerdì mattina, il tecnico, tal Sig. Dario Duina, non c'era, perché abita lontano (Scarperia) e va al club solo il venerdì dopo le 21. Solo che a quell'ora non potevo io. Ci andrò quasi certamente questo venerdì sera, e vediamo come butta. Se nel frattempo riuscissi a metterla sul ponte, e a leggere 'sto numero, sarei più tranquillo, ma mi sa che non ce la farò.
Ah, sto facendo l'immatricolazione, non si parla ancora di certificato di storicità. Al club mi hanno detto che, essendo l'auto una giovane signorina di 20 anni, pago comunque un bollo di 60 Euro. Non ho approfondito, ma io sapevo (credevo?) che per ottenere questa riduzione fosse necessaria anche la certificazione ASI ... sbaglio io?
E per quanto riguarda l'assicurazione? La pago su un auto di 5700 cc (=$$$$$, ma quanti?), oppure anche quella, senza ASI, è ridotta? E in quest'ultimo caso, ipotizzare una cifra intorno ai 300 Euro all'anno è un'utopia?
(le cifre variano di regione in regione, anzi mi pare addirittura di provincia in provincia, sia per il bollo che per l'assicurazione - sono quasi certo che qui il bollo sia effettivamente 60 Euro, per l'assicurazione, i 300 Euro è la cifra che mi disse il mio broker, ma anche qui non ho approfondito)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum