Eh.... questa è na bella notizia!!! Bravo Christian!!!
Ciao ragazzi,
ho cercato di reperire qualche info per voi [8D][8D][8D]
Come tutti sanno, le normative USA sono decisamente più avanti di quelle CEE. Ci sarà perciò qualcuno di voi, specialmente tra i possessori di C4 primi anni 90, che ha il libretto di circolazione con indicazione Euro 0 oppure 1, quando potrebbe tranquillamente soddisfare la normativa Euro 1 oppure 2. Allora, quello che dovete fare è:
contattare la gentilissima Sig.ra Fosca al fax 06.54653174, mail Fosca.Sirolli.STC@it .gm.com fornendo tutti i dati del veicolo, specialmente il VIN originale, copia libretto ed i propri dati personali. GMI (non Cadilllac Europe in questo caso, General Motors Italia, è diverso!!!) fornisce un certificato al costo di € 120,00 con il quale recarsi poi in motorizzazione per l'aggiornamento del libretto stesso.
Mi raccomando, non date per certo si possa fare anche sulla vostra auto. Non sempre va tutto bene. Però tentar non nuoce!!!
Fatemi sapere come va!!!
CIAO
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Eh.... questa è na bella notizia!!! Bravo Christian!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
grande! sai qualcosa anche per le Mopar?![]()
Ma te lo dicono prima o ti puppano i 120 euro anche se non cambia nulla?
mandagli na mail e chiediglieloCitazione:Messaggio inserito da 2Bell-E
Ma te lo dicono prima o ti puppano i 120 euro anche se non cambia nulla?
di solito la richiesta di fattibilità è gratuita, paghi solo se gli confermi che vuoi il certificato (bonifico anticipato[:I][:I])
Mi spiace ma per Ford e Chrysler non ho agganci così![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Ok, ci provo, grassssssie
... ma poi bisogna andare in motorizzazione con la macchina o è sufficiente portare il libretto e ti sistemano il tutto ?
... può sembrare una domanda stupida ma qnd sono andato io con la Focus xè avevano sbagliato a mettermi le misure delle gomme sul libretto, avevo un fanalino posteriore crepato che non influiva minimamente sulla segnaletica e non voleva passarmi il collaudo !!!
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
grande cristian...ottima info.
chissà anche il mio jeep grand wagoneer del 89 se sara' euro qualche cosa. sul libretto niente
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
Secondo me è meglio niente sul libretto che Euro 0....
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Allora la mia C5 del '98 che Euro è???![]()