Succede, succede..... spesso la sintomatologia prevede il "bacillus-semaforus-coglionus" !

E' una specie di virus che porta il conducente dell'altro veicolo al penoso e futile tentativo di arrivare prima di noi al prossimo semaforo!

In genere, dopo il primo tentativo (fallito, ovviamente) fà finta di nulla e si mette in coda!

...che ce vuoi fà?