allora per le foto mi servono alcuni gg
per il prezzo non lo so assolutamente, chiamate stefano, é una specie di anteprima, lui ha in mente di finirla guardarsela un po, perchè ha una linea che fa piacere anche ai puristi di jaguar, e poi la venderebbe pure, però mi ha detto che é disposto a parlarne e mi ha permesso di mettere il suo cell sul forum visto che l'interesse non manca.