Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: ***** PROGRAMMA 2007 *****

complimenti Scuderia! bel programma! non vedo l'ora del raduno della Millemiglia

Germana
    Guest
    bello bello bello

fico fico fico

non vedo l'ora..non sto più nella panza!!!!!!!!!

Johnny37
    Guest
    Io non me ne intendo molto, perciò domando, ma in chat si può usare la cam[?]
    Se si, propongo di andare a comprarcene una ciascuno, avete idea di cosa potrebbe diventare la notte bianca del 7 febbraio[?][?][?]
    [][][]
    [][][]
    [][][]

Johnny37
    Guest
    Io non me ne intendo molto, perciò domando, ma in chat si può usare la cam[?]
    Se si, propongo di andare a comprarcene una ciascuno, avete idea di cosa potrebbe diventare la notte bianca del 7 febbraio[?][?][?]
    [][][]
    [][][]
    [][][]

Emi
    Guest
    Diventerebbe un film horror ahahah

Emi
    Guest
    Diventerebbe un film horror ahahah

Voci indiscrete dicono che la sede del Corvette day 2007 sarà qui a 6 km da casa mia, possibile ???!!!!????

Se così fosse forse avrei grosse probabilità di andare e tornare senza problemi eh eh!!!!!

Quale miglior battesimo credo per il mio primo raduno vettemunito????!!!!

Nn sto più nella pelle!!!!!!!
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Hai per caso i files per mettere la voce di Ranzani al mio Tom Tom Mobile per Nokia 7710??
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

Hai per caso i files per mettere la voce di Ranzani al mio Tom Tom Mobile per Nokia 7710??
    eh eh...no, non si trovano ancora sul web ma credo sarà questione di poco!!!!
    Mi confermi la location???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

hgtv
    Guest
    Wow!!![]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •