Simo mi spiace veramente.....mi avrebbe fatto un gran piacere rivedere i vostri brutti musi
Dai sapete che vi voglio bene!!!
Ok...
Dopo attenta conversazione con Pierre,abbiamo deciso di riinviare il tutto...[V][V][V]
Non ci saremo alla cenetta,ma la prossima voglio almeno venire in corvette!!![:I][:I][:I]
Simo mi spiace veramente.....mi avrebbe fatto un gran piacere rivedere i vostri brutti musi
Dai sapete che vi voglio bene!!!
Bella serata passata in compagnia a chiaccherare....mang iare....e bere.....miiii che ciucca la marina l'ho dovuta portare a spalla in casa.....straparlava ...... vero tubello!!!!!!!!!![]()
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Non mi ricordo...parlava del punto it o del punto com?![]()
![]()
Comunque sono sempre belle queste serate........vanno fatte piu' spesso.
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
Ma va! Ci vuol tutta che vi sopporti una volta all'anno!![]()
![]()
sisi bella serata , conosciuto Gionnie la moglie (me perche' non sono venuti colla Vette??) mangiato benissimo (belin pero' 30 sacchi, in certi posti si mangia con 25 quella roba li!!
).
Unica nota negativa, Tubello che non e' capace ad organizzare e di qui e di la' [^][^][]
e i suoi pantaloni Marangoni autovulcanizzanti huahuahauaa
Dai Attico, non infierire, sai che Gionni preso dalla disperazione ha tentato di triturarsi i gioielli di famiglia a pugni mentre eravamo in studio dal Tubello??? Si è dato una legna terribile!!!
Si comunque pensate che il Tubello voleva portarci a prendere l'aperitivo in una pescheria... ok la cena a base di esseri sguazzanti nel mare, ma così mi sembrava proprio troppo. Fortuna che il simpatico rivenditore di pesce ci ha impedito di entrare nel suo locale perchè era troppo tardi!
Cavolo lo so che a Castrezzato abbiamo mangiato meglio e speso meno, ma mi ci fai fare un po di cresta?
Poi non fare come al solito che non ti va mai bene niente, fai delle critiche costruttive!![]()
![]()