Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ho trovato la macchina per Stroker

  1. #11
    Johnny37
    Guest

    La penso come te......ma non lo comprerei per le linee, certo no!
    Mi da l'idea che con quel passo e quella cavalleria, possa essere davvero divertente, mi piacerebbe vederne uno dal vero.......

  2. #12
    temugin73
    Guest
    A me è proprio il passo che preoccupa!!

    Quella è un auto che non dovrebbe superare i 220 o 240.... imho...

  3. #13
    Johnny37
    Guest
    Già.....ma pensa a quanti bei "traversi" e tutti di potenza

  4. #14
    bulletta
    Guest
    Secondo me, è la trazione che dev'essere impressionante: 610 CV su un integrale, con un assetto giusto, è una roba da paura!
    Non per nulla, il tempo di 3,8 secondi sullo 0-100, per un'auto che pesa 1700 Kg, è notevole.

    Comunque, il dato del passo da solo non fa molto testo, si dovrebbero sapere anche le carreggiate. Naturalmente, parlo di guida veloce, chiaro che per girare nei vicoli di Firenze, è meglio una Lotus (vabbé, diciamo una Smart ) di un accrocco di questo genere ...

  5. #15
    Johnny37
    Guest
    Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada
    La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......

  6. #16
    Quella vista ad Adria a mio parere era veramente ma veramente ma VERAMENTE brutta, una della macchina più brutte che abbia mai visto (ovviamente parlo dell'estetica).
    In quanto a prestazioni il fatto di avere il fondo umido non ha permesso di mostrare quelle meraviglie descritte nelle caratteristiche tecniche.



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  7. #17
    sapientedottore
    Guest
    sono sempre dell'idea che la macchina ideale per stroker sia la prinz 4!!!

  8. #18
    attila
    Guest
    pensa che c'e' gente che fa i 250 con un cassone a 10 cilindri (e non mi chiama[V])

    verde la prinz! con il classico culo annerito dalle fiammate che si sprigionavano sovente dal motore! hahaha

  9. #19
    Johnny37
    Guest
    Ma un momento....quale NSU Prinz?
    Ve la ricordate la TT?

  10. #20
    bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

    Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada
    La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......
    Guida veloce=guida in circuito, quindi curvoni presi in pieno, col piede giù. Non è certamente quello per cui è stata concepita (deriva da un prototipo che corre i rally tipo Dakar e similari), ma pare che il telaio supporti tranquillamente anche la guida su asfalto.

    Io non la vedrei male sul Pikes Peak

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •