Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Ho trovato la macchina per Stroker

Johnny37
    Guest

La penso come te......ma non lo comprerei per le linee, certo no!
    Mi da l'idea che con quel passo e quella cavalleria, possa essere davvero divertente, mi piacerebbe vederne uno dal vero.......

temugin73
    Guest
    A me è proprio il passo che preoccupa!!

Quella è un auto che non dovrebbe superare i 220 o 240.... imho...

Johnny37
    Guest
    Già.....ma pensa a quanti bei "traversi" e tutti di potenza

bulletta
    Guest
    Secondo me, è la trazione che dev'essere impressionante: 610 CV su un integrale, con un assetto giusto, è una roba da paura!
    Non per nulla, il tempo di 3,8 secondi sullo 0-100, per un'auto che pesa 1700 Kg, è notevole.

Comunque, il dato del passo da solo non fa molto testo, si dovrebbero sapere anche le carreggiate. Naturalmente, parlo di guida veloce, chiaro che per girare nei vicoli di Firenze, è meglio una Lotus (vabbé, diciamo una Smart ) di un accrocco di questo genere ...

Johnny37
    Guest
    Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada
    La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......

Quella vista ad Adria a mio parere era veramente ma veramente ma VERAMENTE brutta, una della macchina più brutte che abbia mai visto (ovviamente parlo dell'estetica).
    In quanto a prestazioni il fatto di avere il fondo umido non ha permesso di mostrare quelle meraviglie descritte nelle caratteristiche tecniche.

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

sapientedottore
    Guest
    sono sempre dell'idea che la macchina ideale per stroker sia la prinz 4!!!

attila
    Guest
    pensa che c'e' gente che fa i 250 con un cassone a 10 cilindri (e non mi chiama[V])

verde la prinz! con il classico culo annerito dalle fiammate che si sprigionavano sovente dal motore! hahaha

Johnny37
    Guest
    Ma un momento....quale NSU Prinz?
    Ve la ricordate la TT?

bulletta
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Johnny37

Io chiarirei il concetto di guida veloce con quest'affare, sennò finiamo come quei fenomeni che si accattano la Cayenne turbo per andare a 200 kmh in autostrada
    La guida veloce che ho in mente io con questo oggetto é sul misto e nello sporco.......
    Guida veloce=guida in circuito, quindi curvoni presi in pieno, col piede giù. Non è certamente quello per cui è stata concepita (deriva da un prototipo che corre i rally tipo Dakar e similari), ma pare che il telaio supporti tranquillamente anche la guida su asfalto.

Io non la vedrei male sul Pikes Peak

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •