A Ste'...... sicuro che ti devo mandare il "trombaio" a casa?
...forse è meglio se sento Marina!


HUAZHUAZHUAZH...... hehehehehehe!!!!!!!! !!!!!!


Io sò teribbile........ ma pure voi!!!!!