-
Junior Member
Vendo CORVETTE C4 1989
Purtroppo il mio fratello deve vendere la sua C4.
La macchina e' nella Romania, con targhe romene e tutte le tasse pagate, solamente che da circa 5 mesi le tasse sono radoppiate qui in Romania e non ci permettiamo piu' di mantenerla, nella speranza di comprare una C3 '68-'72 per la qualle nella Romania non si devono pagare tasse perche' viene considerata macchina d'epoca.
Parliamo adesso della macchina !
Tipica C4, 1989 motore L98 5,7 litri 240hp
L'auto e' vestita solamente di pezzi originali GM. Ci sono molti pezzi cambiati con degli nuovi, praticamante e' stata restaurata.
Ha ~115,000 km trattata molto bene solo su strade ben asfaltate e solamente nella stagione calda.
Per piu' dettagli potete vizualizzare il topic di presentazione della macchina seguendo questo link:http://forum.americanmusclecars.ro/s...rvette-C4-1989
Non so' quanto ne capirete ma almeno i dati tecnici ed i pezzi che sono stati rimessi potete individuarli.
Insieme alla macchina vengono anche altri accessori come stereo con CD (sulla macchina e' montato l'originale con la cassetta audio)
La macchina ha un voto di 9,5 da 1 a 10 da parte mia, si comporta bene e merita un propietario passionato come me.
Insomma, il prezzo e' di 9500 Euro (negoziabile)
Per chi e' interessato o desidera informazioni/piu' foto, mi contatti al numero +40 731 439 105 oppure alla e-mail fabi@americanmusclec ars.ro
Immagine:

46,16KB
Immagine:

84,57KB
Immagine:

127,05KB
Immagine:

74,99KB
Immagine:

70,6KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni