buon giorno a tutti

ho uno zio missionario che e stato trasferito in congo da poco piu di 6 mesi a Lubumbashi in Katanga
sta cercando di rimettere in piedi una fabbrica x stampare libri
chiedo gentilmente anche a voi se avete cellulari funzionanti , radioline funzionanti che saranno donati agli impiegati dato che sarà l unico mezzo di comunicazione .
Tester per corrente elettrica stabilizzatori , quadri e prese elettriche , spine o comunque materiale elettrico/elettronico a 220/380V di piccole dimensioni e funzionante che non utilizzate piu perche passati di moda o simili
possono servire anche piccoli forni elettrici (microonde assolutamente no) e friggitrici (sembrava strano anche a me ma poi ho saputo che usano padella e olio di palma con orrendi risultati x il fegato)tostapane frullatori ecc ecc
puo servire anche materiale idraulico tipo curve e raccordi idraulici rubinetteria e simili purche in discrete condizioni visto che da quello che ho capito l acquedotto non da pressione regolare ma con sbalzi da zero a 6 atmosfere

i doni ovviamente non saranno pagati
ci sono circa 6-8 mesi di tempo prima del prossimo viaggio
potete contattarmi tramite messaggi privati qui sul forum oppure tramite posta elettronica a micbarxjr@virgilio.i t oppure tramite telefono al 3339679053 dove risponde Michele
per eliminare eventuali spese di spedizione accetto i doni anche a raduni meeting o in qualsiasi occasione ci si possa vedere

per eventuali spiegazioni basta chiedere

grazie a tutti