Citazione:Non credo che tu sia così, credo solo che tu voglia fomentare polemiche scrivendo esattamente il contario di ciò che pensano gli altri, come quando vai sui forum di politica a fare un po quello di destra e un po quello di sinistra solo per (lo hai detto tu) rompere i coglioni agli altri.

Guido Guido, allora sei un bel tipetto!!!
Rispondo solo a quest'ultimo post perchè credo che quest'idea erronea, tra l'altro nata dalle dichiarazioni di un'altra persona non mi rappresenti.
Io non sono ne un pò di destra ne un pò di sinistra. Nessuno schieramento politico è esente da critiche, se solo si vuole essere un minimo obiettivi e sinceramente non mi sento per forza schierato aprioristicamente, perchè mi sembra illogico.
Cerco sempre di difendere le idee che mi sono fatto leggendo articoli sia di destra che di sinistra che neutrali o indipendenti. Nonostante questo a volte è difficile avere certezze e può anche capitare di essere sbugiardati. Purtroppo sia lo schieramento dell'informazione che le bufale indipendenti sono dietro l'angolo.
Mi faccio quindi un'idea che ritengo buona fino a quando logicamente c'è qualcuno che ne sa con certezza più di me. Cerco sempre di improntare tutto sulla correttezza e a volte ho difeso anche persone che non lo meritavano. Pazienza l'importante è accettare i proprio errori ed avere la mente aperta.