Immagine:

171,8KB

Immagine:

197,33KBEhm.... Buonasera ragazzi! E' un pò di tempo che non scrivo per ovvie ragioni di lavoro! La stagione è finita, gli ultimi turisti se ne sono andati e finalmente un pò di riposo! (per chi non lo sa ... affitto appartamenti estivi (www.agenziapetra.it)

Comunque, caro SHADOWBOY, ti posso dare tutte le indicazioni che credi opportune... scrivimi pure a info@agenziapetra.it ma... un piccolo preambolo per il caro tubbello...: lo sai che nella vita ci sono 3 tipi di persone? l'intelligente: che parla al momento opportuno, il saggio che parla solo se interpellato e poi cè ne un altro che parla sempre.......... (omissis.)

Non mi sei piaciuto quando dici:

1) Ma soprattutto...la C5 la vendono, se ti piace più della C4

2) Mi sa di Vuitton dei marocchini...

3) Se è per far credere che hai una C5 a chi non sa niente di Corvette va bene

Per me sei libero di pensare quello che credi ma penso che un piccolo esame di coscenza te lo debba comunque fare:

Ho fatto la C4 e mezzo perchè volevo una macchina che ancora non esiste!

Amo la C4, il cruscotto mi fa morire, il muso lungo..... della c5 mi piace solo il "culo" e il musetto quindi.... ho fatto una autovettura che non ha progettato nessun ing. del ca..o!

Ho fatto una autovettura che piace a me! Se avessi voluto una c5... credimi che me la sarei comprata! ( Guarda caso ne ho due di c4) Le motivazioni sono diverse anche perchè se ti metti a fare ui conti in tasca..... costa tantissimo (almeno sul lavoro che ho fatto fare)

Ti dice qualcosa la parola TUNING??? ci sono persone che spendono 55.000 euro su una Peugeot 206 solo per..... per avere una macchina come piace a lui! Non vuole una ferrari ma una Peugeot con 55.000 euro di tuning!

Chiusa parentesi. Non servono nè commenti, repliche o scuse o altro... la chiudiamo qui!

A proposito di ferrari: sono stato invitato ad un raduno ferrari. Non ho la ferrari e credo di non acquistarla! (Ne ho guidate diverse...ma purtroppo amo una granturismo e non la sportiva!) Vi dico solo una cosa.... lasciando da parte la gara a tempo in cui in sottoscritto con la corvette c4,50 in mezzo a tante Testarossa, 348, 355, 430 etc... è arrivato 1° con uno scarto di 1 secondo.... ehehehhehehehehhe (sai che bella figura ad un raduno di ferrari??? )

Dico solo questo che in mezzo a tanta gente..... ho sentito solo apprezzamenti sulla Corvette a discapito delle mitiche Ferrari.

C'era anche il "dino ferrari" - una copia della c3.

Posto qualche foto.

Apro... apro..... A proposito: se vuoi fare il lavoro... un cosiglio: FALLO ma armati di tanta.. ma tanta... pazienza!!!!! Comprare il kit.... non è niente credimi! Tutti i pezzi vanno rilavorati e risagomati. Non si attacca nulla! I fori e le distanze non riportano. Guardati i mii vecchi post. Comunque da parte mia... i migliori AUGURI!

Immagine:

203,51KB

Immagine:

186,97KB

Immagine:

140,33KB

Immagine:

171,77KB

Immagine:

147,93KB

Immagine:

194,16KB