-
Grazie Mr. Hd, ho letto ciò che mi hai segnalato e condivido punto per punto ciò che hai scritto, non solo, mi piacerebbe se tu fossi d'accordo conoscerti, per proseguire questa profiqua ed interessante conversazione e magari anche fare qualche piacevole giratina.
Posto questo vorrei chiarire ciò che intendevo con i miei post.
Premessa la mia evidente ignoranza in campo Vette, direi che nel mio piccolo non sono totalmente sprovveduto, mi diletto a restaurare Vespe e ho dei buoni trascorsi motociclistici, sia agonistici che no e tutti i mezzi funzionanti con motori a combustione interna che ho avuto, mica pochi, li ho sempre curati personalmente, almeno per quanto riguarda l'ordinaria manutenzione.
Questo per dire che non é del tutto vero che non capisco un c...o di questo argomento.
Detto questo, non sono sconfortato ne per i costi, ne per i tempi, ne per le difficoltà di reperibilità di questo o quel ricambio, ne tantomeno per il fatto che con la mia Vette C3 del 1977 mi fossi messo in mente di andare in giro a dare la paga a ogni Gran Turismo che vedessi in giro, oppure perché deluso del fatto di non poter fare almeno 50.000/80.000 km all'anno.
Ciò che mi da un irritante e rotatorio fastidio agli attributi sono l'incompetenza e tutti i suoi derivati.
Dunque alla larga da chi "mena il can per l'aia" senza arrivare a nulla, con grande ed inutile dispendio di tempo, danaro e quello che é peggio di delusione di aspettative.
In parole povere, se non sei capace di fare una cosa, dillo subito, perché non ho intenzione di pagare nessuno che non sia un professionista e che non faccia bene il proprio mestiere!!!!!!!!!!
Con questo intendo che non mi aspetto che qualcuno faccia tornare nuovo, ciò che é vecchio, ma che semplicemente aggiusti ciò che é rotto.
Concludo dicendo che io dai miei mezzi meccanici ho avuto gioie infinite, perché curandoli ed utilizzandoli nel giusto modo ci ho fatto sempre quello che ho voluto.
Ciao, a presto.
Johnny
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum