-
Vorrei un consiglio
Un paio di domandine...
Vorrei sapere (siccome ho sentito pareri differenti), se per fare immatricolare l'auto alla MCTC, dopo aver fatto l'ASI, devo cambiare delle cose come le frecce anteriori ed il colore delle frecce posteriori ed altre eventuali cose (a proposito cosa??).
Dato che da quello che ho capito, i tempi per ASI e immatricolare l'auto alla MCTC sono piuttosto lunghi, ho pensato che non mi cambia niente se il tutto è apposto per novembre piuttosto che a marzo/aprile del 2006.
Detto ciò volevo un consiglio, visto che io sono di Modena, mi conviene farmi consegnare tutti i documenti doganali a casa mia e poi appoggiarmi ad una agenzia nelle vicinanze (ma che magari non ha mai fatto immatricolare un'americana del 1973) e quindi portare l'auto alla MCTC di Modena, oppure far consegnare tutti i documenti ad una agenzia di Cremona (così mi era stato proposto) che "dovrebbe" già sapere il fatto suo in merito a questo tipo di immatricolazioni, spendendo inoltre altri soldi (400 euro?) per poi portare l'auto con il carro attrezzi alla loro MCTC?
Bho? Non ho le idee molto chiare in merito, voi cosa fareste?
ciao e grazie
bebez
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum