Ciao a tutti, inanzitutto complimenti per il sito,il forum e tutto il resto...lo seguo damolto nell'attesa di realizzare un sogno....
! finalmente realizzato!
Ieri infatti sono andato in Germania a prendere la ormai mia (eheheh)
C4 ('85)...appena smette di nevicare metto qualche foto.
Il rivenditore da cui l'ho acquistata mi ha detto che era ferma da un po'...ma non pensavo che l'essere stata ferma portasse dei problemi del genere!!!Vi spiego.

_A parte il viaggio di "M" all'80% sulla neve(ai15km/h..un incubo)dopo un centinaio di km vado a far benzina e..batteria "cimita"!
Alle 23,45 nella neve fermo un bmw e cavi...me la risolvo ..chiaramente senza fermarmi piu' fino a Torino(500km).

_Intanto gia dalla partenza avevo notato che il computer di bordo,qudro strumenti ecc.come dire...impazzivano letteralmente!!
Lampeggiavano velocemente...di tutto di piu'..poi si spegnevano..poi di nuovo...Ad un certo punto si mette a posto...impazzisce di nuovo e comincio a sentire odore di bruciato...allora mi accosto..si spengono tutti i display di nuovo...ed esce del fumo dalle parti dell'indicatore della velocita'giri ecc.

_La domanda e':"cosa puo' essere?...E' molto grave?..Posso aggiustare io o e' meglio portarla da un elettrauto furbo..quanto mi costa??
La macchina per il resto e' perfetta e cmq cose di poco conto(finestrino difettoso,fare la convergenza!)
Il motore e' tutto un piacere...gira che e' una goduria..eh!!!E cmq la prossima settimana faccio fare un bel TAGLIANDONE!.
Nonostante questa prima non piacevolissima esperienza vi dico:
sono supercontento e orgoglioso della mia vette!
_Mia aiutate?
grazie a tutti anticipatamente