-
Junior Member
C6: la compro nuova o usata?
Ebbene si, dopo lunghi tergiversamenti sarei deciso a compiere il grande passo. Comprarmi una Corvette c6.
Consultando lungamente il forum sono giunto alla conclusione che voglio una coupe' con cambio maniale.
Ho inizialmente condiderato l'acquisto di un usato ls2 (404 cv giusto?) ma vedo che i prezzo non sembrano cosi vantaggiosi: difficile aggiudicarsene una decente per meno di 30-32.000 euro. Parlo dei modelli del 2005/2006 che nuovi costavano tipo 65.000 o giu di li. Mi paiono un po' cari visto che la mia s4 costava 60.000 euro nel 2005 e orqa non prendero' piu' di 20.000.
Mi sono quindi diretto a esaminare l'ipotesi di spendere di piu' e prendere un usato ls3, che tra l'altro mi pare di capire dalle vs discussioni ha un motore migliore e uno sterzo piu' preciso.
Ma qui di nuovo mi trovo di fronte a richieste sulla carta di 45/48.000.
I prezzi non li faccio io ovviamente ma il mercato, ma a questo punto onestamete mi chiedo: perche non fare lo sforzo e comprarla nuova?
A questo punto le domande:
Quanto la pago una coupe' competition in questo momento secondo la vostra esperienza? ovvero che sconto occasione/zero km posso trovare in giro? Ci sono auto zero km in giro o pronta consegna?
Cosa ne pensate?
Certo dovrei chiedere a qualche concessionario, ma vista la fase confusa che vive la casa madre, mi piacerebbe qualche consiglio/indicazione dagli esperti/disinteressati.
Grazie mille a chi vorra' darmi qualche indicazione.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum