-
Junior Member
Acquistare una Z06 oggi...
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto in questo forum scoperto di recente. Il tutto ha avuto inizio quando mi è balenata l'idea di acquistare una Z06... Trattandosi di un'idea del tutto frutto della passione per i motori e non della ragione, ho alcuni dubbi sui quali vorrei confrontarmi con voi.
1. La situazione incerta della GM, il fallimento dell'importatore Kroymans e sopratutto i problemi di cui ho scoperto l'esistenza in questo forum relativi motore LS7, mescolati assieme mi scoraggiano non poco. Ho letto che potrebbe dipendere dall'uso spinto senza un corretto riscaldamento dell'olio motere a causa del carter secco. Ne sapete di più? Andare in giro con questa spada di damocle non mi farebbe piacere.
2. Il modello che ho adocchiato dovrebbe essere un MY08 e ha il cambio automatico (avrei preferito il manuale). Sapreste dirmi se e quanto questo cambio possa essere lento, diciamo in rapporto ad un NAG Mercedes a 5 marce (CLK 270 CDI del 2002)?
3. Infine mi spaventa l'assenza di informazione in internet circa la rete di vendita/assistenza... Qualcuno conosce concessionari/centri assistenza in cui poter fare tagliandi in Puglia?
Credo che in settimana dovrò prendere una decisione. Ringrazio tutti quelli che vorranno supportarmi in questa scelta.
Un saluto,
M
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum