Di quanto riesci ad alzarlo? No, perché io ho una piccola rampa per scendere in garage, e l'auto tocca all'altezza della portiera, cioè proprio a metà della sua lunghezza. Mi sa che sia da alzare parecchio, almeno 5 cm. Comunque, per ora non serve, dato che non è nel mio garage e non ci dovrà entrare per un bel po' ancora ...Citazione:Messaggio inserito da Stroker
1) se è troppo bessa, vieni da Franco che in 2 minuti si alza il posteriore (sono 2 viti da stringere!)....
Giro la domanda a tutti: quando avete ricevuto la vostra tessera di questo club, oltre alla tessera, non c'è qualcos'altro nella busta? Un portachiavi, un adesivo, qualcosa di simile? A me pare proprio di si, solo che non riesco più a trovarli! Mi sa che li ho persi o, più probabilmente, me li ha presi una delle figlie, e non so che fine hanno fatto.Citazione:2) portachiavi?...bho!
Questa è la risposta, la domanda era: come mai ogni tanto l'auto non si mette in moto? Giro la chiave, sento un "click", come se la batteria non riuscisse a dare sufficiente "spunto" al motorino di avviamento, poi si accendono delle spie sulla console a destra, e basta. Dai e dai, alla fine parte, e non sembra neanche che la batteria soffra particolarmente. Magari c'è un contatto che gli fa credere che non è innestata la retro, o che non ho il freno premuto, o non so cos'altro voglia per forza per mettersi in moto?Citazione:3) Probabilmente non schiacci bene fino in fondo la frizione.... e poi devi avere la retro ingranata per mettere in moto!