Salve a tutti...mi presento ufficialmente solo ora ma è già da qualche mese che(tempo permettendo) spesso e volentieri frequento il vostro forum...
Sono Simone un ragazzo di 24 anni felice neopossessore di una fantastica,a mio parere,z06nera...
Ora arrivano le note dolenti e avrei già una domanda da porvi:
ieri coccolando la mia bell'amata con spugna e sapone ho inavvertitamente scollato o semirotto non sò, il pezzettino di plastica in tinta che copre il meccanismo lavafari della zetona.(non so se mi spiego)
La sfiga ha voluto che di conseguenza si sia letteralmente involato e finito pure sotto le ruote di quel disgraziato con il Rav 4 che stava dietro di me...MANNAGIA!!!![}]
Ora la mia domanda è:
-secondo voi si trova come pezzo di ricambio o fa parte di tutto il meccanismo lavafari?
-ora che siamo ad agosto non saprei neanche a chi rivolgermi dato che tutte le concessionarie,forni tori etc etc sono molto probabilmente a godersi le loro meritate ferie ma daltro canto mi scoccia anche girare con un buco sul paraurti....
-è mai successo a qualcuno di voi?nel senso è mai possibile che con un 'leggero'colpo di spugna si possa rompere tale delicato aggeggio?e se si avete una minima idea di come posso reperirlo il prima possibile???
grazie in anticipo delle vostre risp....