..infatti, per non creare casini, inserirò solo foto della mia Colly.

[u]Ad esempio, ecco alcuni highlights di una decina di giorni fà, al Silver Flag di Castell'arquato:</u>

Splendidamente parcheggiata insieme alle Vettes di Jack ed ex-Viper80.
Per la cronaca, quel giorno siamo stati premiati come "Best Parking of the Year 2009"

Qui sono inseguito da Jack e Gennaro, mentre scendiamo dalla piazza dove poco prima abbiamo assistito alla partenza delle (indemoniate) auto da corsa.

PS: Scusate l'inquadratura, ma fotografare e intanto guidare alla forsennata (tenendo conto della tenuta di strada di una C3), inseguito da dei feroci rottweiler, giù per dei tornanti, beh, non è stato facilissimo..

Quel giorno Gennaro era gasato con il suo nuovo altoparlante (comprato il giorno prima al Cowboy's), seminando panico e sgomento tra i teams.

Per farlo rinsavire, Jack ha tentato di redimerlo emulando le gesta di San Gennà (noto protettore DALLA polizia..)

Dopodichè, 1 minuto di raccoglimento a fianco di un santuario mobile dedicato ad A.Senna..

C'era anche Tigervette (ex Viper80 ed ex tronista), che ha voluto fare un confronto tra i sederoni di due veline:

Cambio Dollaro-Euro?
No, cambio Maserati.

Qui sostituire la marmitte è decisamente più agevole che sulla mia...

Ma alla fin fine, chi tira avanti la baracca, è sempre un'americana:

E per concludere, mi sono preso la soddisfazione di fare un velox alla Pula.
Che gran bella giornata... sopprattutto dopo che ci avevano comunicato di aver sconnesso i rilevatori di velocità presenti in zona (anche perchè con le auto da corsa in circolazione, si sarebbe dovuto cambiare rullino frequentemente..)