...probabile che sia una mia svista, ma non trovo più traccia dell'evento "Raduno a Cortina d'Ampezzo".
Capisco che non sia collegato alla Scuderia, però adottando il metodo di oscuramento modello "Cino-Iraniano", SECONDO ME non si fà bella figura.
E non serve a nulla.
Io la penso così.

Se qualcuno della Scuderia aveva fatto presente l'evento (collegandolo inconsapevolmente ad un club diverso), perchè questa "paura" di far conoscere realtà diverse dalle nostre, imboscando la notizia?

Tanto se uno ci vuole andare, ci và e basta.
Mica significa che debba necessariamente migrare verso altri lidi, no?
A proposito di "movimenti", ultimamente ne abbiamo visti parecchi da .COM a .IT, abbiamo ripetuto che siamo più "elastici" nell'accettazione delle varie opinioni altrui, quindi perchè dovremmo temere la presenza di appassionati (e manifestazioni) di altri Club?

Anzi, potrebbe essere motivo d'orgoglio presentarsi (in senso figurato, mica del tipo "uelà sfigati, come butta qui? Io sono della S.C.I.", cioè senza sboronate o a cercar il confronto) come rappresentante della Scuderia.
Perchè no?

Io sono per conoscere il "nemico". Perchè qualcun'altro può aver avuto idee migliori, che possono servire da spunto per migliorare la propria organizzazione.

Spero il mio concetto sia interpretato nella maniera giusta,senza voler far polemica inutile, solo per fare 2 chiacchiere.