Allora.... l'avevo gia' scritto su un'altro post...da quel che ho capito nessuno di voi ha mai forato con le Runflate...bene...io si' e a forte velocita', 160kh, in un curvone veloce!!!! mentre lo percorrevo, a meta' dello stesso in pieno appoggio, il posteriore mi e' partito violentemente come se avessi trovato una macchia d'olio, ho controsterzato d'istinto e coadiuvato dall'intervento dell'SRS mi sono raddrizzato, nel frattempo l'allarme della pressione gomme suonava all'impazzata...indi candomi che la gomma post. sin. era a 0....sono sceso a controllare ma non riuscivo trovarla (infatti si nota solo premendo sul centro del battistrada) sono ripartito e a 80-90 kh sono tornato a casa (era domenica) percorrendo 40 km e sopportando una certa rumorosita' di rotolamento un po' inquietante,.....per finire la gomma aveva preso un bel chiodone che in quella curva se ne e' uscito, facendola sgonfiare di botto, ribadisco che non ha riportato nessun altro tipo di danno (deformazione, surriscaldamento,) e' stata riparata e l'ho sostituita a usura completa.....
P.S.
In ogni caso, pur avendo constatato la notevole sicurezza data dalle runflat al prossimo cambio gomme montero' le Bridgestone S03 o le Dunlop...