Grazie Christian. Abbiamo risolto il problema. I collegamenti li abbiamo fatto. Mi dispiace una cosa però: avrei voluto fare questo ovvero: faro laterale esterno: in basso la freccia, in alto posizione e stop; laterale interno: in alto posizione e stop; in basso retromarcia. Facendo questo collegamento le frecce rimanevano sempre accese. Il relè lavora con due luci!!! PORCA PUTTANA!!
Dovrei cambiarlo e sostituirlo con un altro che lavori con una luce sola. Non avevo tempo per rismontare tutto il criscotto e togliere la radio! (sta sotto il computer o mi sbaglio?) e nemmeno il rele adatto. Allora ho dovuto mettere due frecce laterali sulle parti bianche e i rossi che funzionano da posizione e stop. Usare la retromarcia con le luci targa. Questo momentaneamente! Altro problema: non si montano i fari sulla sede in quanto sono più larghi. Ho provato a togliere la linguetta esterna ma credo che dovrò limare la carrozzeria.

Ho un dubbio atroce: i retronebbia! Se me li chiedono .... gli appiccio una candela!---- a sant'antonio.

Aspetto tue notizie in merito alle cinture.