-
HELP!! Dopo vari tentativi la nuova autoradio non da segni di vita.
Dando per scontato di aver collegato correttamente gli 8 cavi delle casse( almeno credo ) , i miei dubbi riguardano i collegamenti dell'altro spinotto ( quello da 5 cavi ) , adesso vi dico come gli ho collegati :
-cavo rosa( radio on signal)all'aracione dello spinotto sony(alimentazione illuminazione commutata )
-cavo verde scuro ( antenna relay coil supply voltage ) al blu dello spinotto sony (comando dell'antenna elettrica)
-cavo nero (ground ) al nero dello spinotto sony ( massa )
e qui viene il bello; dalla macchina escono 2 cavi dell'alimentazione uno arancione e uno rosso(al quale e' collegato un fusibile )
che pero' sono collegati insieme e andavano all'ingresso "battery positive voltage" della radio originale.
Nello spinotto della sony ci sono 2 cavi , uno giallo (alimentazione continua ) e uno rosso ( alimentazione commutata ), ho provato a collegare il cavo dell'alimentazione della macchina ( quello "doppio" ) sia al solo cavo rosso sia al giallo sia ad entrambe insieme, ma niente da fare non da segni di vita.
Secondo voi dove ho sbagliato? cosa devo fare?
Dite di dividere i 2 cavi dell'alimentazione che ora sono collegati insieme e provare a collegarli allo spinotto sony separatamente?
in parole povere, al cavo rosso e al cavo giallo dello spinotto sony , che cosa devo collegare?
help help help
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum