-
MASTER Member
leva del cambio rumorosissima
Ciao raga, oggi sono andato a ritirare la macchina,per fortuna sembra proprio ke la guarnizione non si sia bruciata ... i pezzi alla fine avendo parlato col proprietario del conce, me li hanno montati anke se però i problemi nn sono finiti... infatti oggi quando ho provato la macchina tornando a casa mi sono reso conto che il cambio fa un rumore insopportabile... la domanda ke vi pongo per ki avese già cambiato i leveraggi del cambio mettendo quelli più corti è : ma è normale che in accellerazioni dalla punta del pomello escano vibrazioni tanto forti da sentirsi pure con la radio a palla? L'impressione è del tipo campana... o meglio, la campana è rappresentata dalla parte alta del cambio dove ci sono i numeri di innesto delle marce ed il leveraggio sembra frullare all'interno come se rimbalzasse da una parte all'altra ed al variare dei giri aumentano le vibrazioni ke sono davvero scandalose... ora il meccanico mi dice ke è normale perchè è tipico dei leveraggi sportivi ke si usano i9n pista e ke anzi ha sentito di peggio... ma a voi risulta davvero un fenomeno simile? ecco il link del leveraggio in questione : http://www.corvettegarage.com/produc...-corvette.html
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum