-
Scusami se sembra che abbia detto cazzate , mi sono inserito da poco nel mondo amerikano (e non e facile vista la quantita' di informazioni che sto cercando di assimilare sui vari tipi di motori e altre cose ) ! Ti dico , guardando vari documentari su sky , aver sentito parlar gente anziana sempre in documentari , la mia conclusione della loro descrizione e questa !Se poi mi parli di sicurezza e una cosa soggettiva ...a me puo interessare come no la mia vita , ma e una scelta o sbaglio? io non sto dicendo che il tuo modo di vedere le cose sia errato anzi al 90 % e il mio che e' sbagliato ! Cmq ribadisco , non volevo offendere o compromettere o diffamare o altre cose cosi ! Io ti ho detto una mia opinione sulle basi di quello che ho sentito , di quello che ho letto ecc ! Io so che magari puo essere sbagliato quello che dico (la tv dice tante cazzate) ma non volevo offendere ! purtroppo non posso parlare di cose di cui non ho appreso la natura ma posso parlare sulle basi di quello che so!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum